La Soluzione per le esigenze delle Aziende di trasporto.
Clienti e Tariffe.
Il modulo consente di inserire tutte le condizioni, economiche e di gestione, del trasporto in essere con ciascun cliente e controlla e pilota la maggior parte delle funzioni del prodotto.
Sono previste diverse funzioni di stampa e interrogazione dei dati memorizzati.
Bollettazione.
Modulo che rappresenta il fulcro dell’applicazione gestionale. Effettua una gestione completa dell’inserimento della spedizione, sia ai fini della fatturazione che della gestione operativa. Sono previste diverse funzioni di variazione, stampa e interrogazione dei dati memorizzati.
Distinte di Distribuzione.
Il modulo consente di gestire in modo ottimale le problematiche connesse con la distribuzione finale delle merci. La procedura viene alimentata automaticamente dall‘archivio bolle; quindi, attraverso l’utilizzo di diversi parametri di selezione (zona di consegna …), oppure manualmente è possibile generare le distinte di distribuzione associandole al vettore desiderato. Consente al rientro del vettore di specificare l’esatto esito di consegna e di generare automaticamente giacenze, contrassegni e incassi.
Borderaux di trazione.
Il modulo fornisce una serie di funzioni per la composizione del carico degli automezzi di linea. Consente di informare immediatamente la filiale di arrivo, o l’eventuale corrispondente, delle spedizioni di loro competenze, per una migliore pianificazione delle consegne. E’ prevista una funzione per il controllo sia al carico in partenza, sia allo scarico in arrivo, mediante lettura ottica dei colli, con segnalazione immediata delle discordanze.
Gestione
Pallets.
Modulo per la gestione appropriata e completa della movimentazione dei pallets. Sono previste diverse forme di automatismo per velocizzare l’inserimento dei dati. La procedura fornice un estratto conto dare/avere, della situazione pallets, nei confronti di ciascun soggetto movimentato. Vengono riconosciuti come soggetti le seguenti entità: Clienti; Vettori; Destinatari; Filiali; Distributori/Corrispondenti.
Fatturazione
Attiva.
Il modulo permette di ottenere la stampa delle fatture attive riepilogative, in base alle condizioni memorizzate di ciascun cliente. E’ prevista una fatturazione periodica differita. Normalmente la stampa è proposta su modulo nel formato UNI-A4, per l’eventuale invio mediante PT-Postel, o la produzione di PDF da inviare via mail a ciascun cliente.
Fatturazione Passiva.
Modulo per codificare i rapporti tariffari con i diversi corrispondent e/o distributori. Sono previste ampie possibilità di stampa e interrogazione dei dati.
Scambio dati con corrispondenti.
Modulo appositamente creato per agevolare lo scambio dati con i propri corrispondenti che utilizzano altri software per gestire la consegna delle spedizioni che gli vengono affidate. Permette di acquisire gli stati di consegna che il corrispondente mette a disposizione in tempo reale.
Le Aziende che hanno già scelto la soluzione Traspoj
Le elevate competenze professionali dei nostri tecnici, la solidità e l’affidabilità delle soluzioni, unite alla capacità di sviluppare progetti a misura del cliente ci consentono di essere un punto di riferimento per le Aziende del settore, mercato in cui Data Dea può vantare diversi clienti, alcuni dei quali tra i più rappresentativi.
Scopri tutti i moduli di Traspoj.
Traspoj: la nostra
Soluzione per il mercato
dei Trasporti e della Logistica.
Controlla i tuoi trasporti, riduci le spese e gestisci i tuoi dati!
Controlla i tuoi trasporti, riduci le spese e gestisci i tuoi dati!
Traspoj la soluzione software per gestire in maniera nativa e integrata
tutti i processi logistici e le corrette politiche di trasporto.
Ricevi subito maggiori informazioni o richiedi una DEMO del prodotto!
Per Richieste Commerciali +39 340 387 4980
Policy Privacy.